Reclamo N° 321161

Lorenzo
19 Febbraio 2024
Buongiorno, scrivo poiché dopo 1 mese di segnalazioni non ho ancora risolto la mia problematica con un ordine effettuato sullo shop Samsung relativo ad un microonde modello MC35R8088LC che, probabilmente durante il trasporto, ha subito un colpo sulla parte bassa e la lamiera del fondo si è piegata facendo sì che il prodotto non poggi correttamente sulla sua base e sui 4 piedini. Il prodotto non è stato acceso a seguito del difetto ma solo rimosso dalla confezione e sballato (accessori compresi). A seguito di contatti con il supporto, è stato creato un nuovo ordine di sostituzione e ho provveduto a reimballare il prodotto in preparazione al reso. Dopo una settimana ho ricevuto una mail senza alcuna giustificazione del fatto che la richiesta dell'ordine sostitutivo è stata annullata senza alcuna segnalazione. Ad oggi, il supporto Samsung mi ha contattato offrendomi un reso (dato che per un "errore di sistema" la sostituzione non può più essere fatta) ed un coupon del 15% di sconto applicabile nel portale corporate (stesso portale da cui è stato acquistato il prodotto originale) in modo da poter raggiungere lo stesso prezzo scontato a cui mi ero accaparrato il prodotto. Data dell'ordine: 17 gen 2024 Ad oggi 19 feb 2024 il microonde imballato pronto per il reso è diventato parte integrante del mio arredamento, ho un disagio domestico poichè non posso utilizzarlo e non ho notizie da Samsung.
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