Reclamo N° 309712

Alma
07 Ottobre 2023
Buongiorno, segnalo il reclamo che ho sporto nei confronti della ditta Click Store di San Marino per merce non conforme all'ordine, effettuato telefonicamente con un call center italiano (+39 3424142222), in data 02/10/2023. Attraverso il corriere EASY B2C SRL di San Marino mi è stato consegnato in data 05/10/2023 l'articolo WONDER MOP - WMSM001, che nulla c'entra con la sua scopa a vapore pubblicizzata su Facebook... Manco a dirlo l'annuncio è scomparso e questo la dice lunga... Ho seguito le indicazioni della stessa Click Store per esercitare la clausola "Soddisfatti o Rimborsati", inviando una email al [email protected], nell'attesa di ricevere il relativo modulo da compilare e nella sperava (vana?) di vedermi restituita la somma - o parte di essa - che ho versato. Faccio presente che esiste una ditta omonima italiana, anch'essa e-commerce, alla quale ho scritto pensando che ci fosse una relazione commerciale: quest'ultima ha inviato prontamente una risposta automatica per prenderne le distanze, sottolineando di non essere l'interlocutore che hanno oggetto comunicazioni rivolte alla Click Store Srl di San Marino - evidentemente artefice di molte truffe simili, com'è possibile vedere nelle recensioni web che la riguardano..
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239