Reclamo N° 219174

Annunziata
17 Dicembre 2020
Buongiorno, segnalo quanto accaduto: in data 1°dicembre ho acquistato con Capriccio Giocattoli Srl di Napoli (pagamento con carta di credito tramite ecommerce e disponibilità immediata del prodotto trattasi della casa di Barbie a euro 229,00) . Dopo diversi contatti con il fornitore finalmente in data 5 dicembre Bartolini preleva tale pacco. Il pacco viene preso da Bartolini senza indirizzo di spedizione. Ancora ad oggi non ho ricevuto nulla, nonostante su indicazione di Bartolini ho chiesto il ritiro presso un fermo point (mail di lunedì 14 dicembre con la quale Bartolini mi rassicurava che il pacco sarebbe stato consegnato al fermo point già il giorno dopo 15 dicembre). Vi dico solo che ancora oggi (ho tutto il materiale che ovviamente documeta quanto vi ho esplicitato nella presente comunicazione) cliccando su ricerca spedizione inserendo il BRT CODE riporta:"MANCATA CONSEGNA IN ATTESA DI DISPOSIZIONI". Tralasciando che Bartolini ha ritirato un pacco dal mittente senza che questi avessero riportato l'indirizzo di spedizione, talasciando che il negozio non sha mai dato risposta alle numerose email che ho inviato, dopo aver ripetutamente provato a mettermi in contatto telefonico con il servizio clienti di Bartolini ancora alla data odierna non ho ricevuto nulla pur non essendo un errore mio. Effettivamente le recensioni del negozio sono molto negative e sinceramente ho da subito temuto il peggio. Procederò certamente per le vie legali per il nocumento che entrambi hanno cagionato.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239