Reclamo N° 332197

Pietro
17 Giugno 2024
Buongiorno, settimana scorsa ho effettuato un acquisto su un e-commerce che si chiama Bruno.it, purtroppo l'acquisto è stato errato perchè il televisone, un Telesystem 22 pollici per camper, ha 2 varianti che si distinguono per lo spessore differente. Ho effettuato l'acquisto non accorgendomi che il modello ordina fosse quello "standard" e non "slim". Ho fatto subito richiesta di reso e il servizio clienti ha aperto un ticket dicendo che mi avrebbero chiamato dall'amministrazione entro le 48 ore. Il tutto è successo martedì 11 giugno 2024. Dopo continui solleciti e svariate attese al call center, ad oggi non sono stato contattato da nessuno. Cosa devo fare, come posso procedere? premetto che ho mandato una mail chiedendo info su come effettuare il reso visto che mi era stata già assegnata la pratica. Grazie e buona giornata
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239