Reclamo N° 183638

Michela
27 Marzo 2020
Buongiorno so che molti utenti hanno già esposto il problema con il sito e- commerce SIXTH CONTINENT,io ho aspettato per vedere se la situazione migliorava ma ieri hanno fatto l ennesima "buffonata". Dopo aver acquistato card di negozi tipo Feltrinelli, Upim, Toys a gennaio, si arrivava all attivazione ed ecco che spostavano le card di 20 gg lavorativi fino ad arrivare al 8/4. Ieri arriva l ennesima mail che rimborsano card con lo stesso metodo di acquisto dopo 1 mese dalla non attivazione, ma peccato che il mio modo di acquistare utilizzando il loro wallet, ad oggi non vale più nulla perché non si può può acquistare card di bene primari, motivo per cui avevo investito su sixth continente, e praticamente su nessuna card utile. Nel frattempo prima di fare questo "rimborso" hanno eliminato dalla piattaforma tutte quelle card utili ma secondo me perché giorni prima un utente aveva commentato in un gruppo che fino a quando ci fossero state card (di beni primari) che uno poteva comprare con cash non avrebbe voluto rimborso. Ora con questa mia segnalazione vorrei tanto recuperare quello che ho investito comprando le così dette "turbo" e riavere miei soldi che al momento non posso utilizzare... oltretutto non si riesce più a trovare sulla piattaforma le ricevute dei pagamenti.
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