Reclamo N° 203277

Stefano
16 Luglio 2020
Buongiorno, sono a chiedervi aiuto circa un acquisto presso il sito Rakten Kobo. Si tratta del lettore ebook Kobo Forma pagato €299,99. Il lettore aveva un problema di illuminazione non uniforme dello schermo, lasciando la parte destra vicino al bordo leggermente più grigia. Chiamata l'assistenza, gestita interamnte dall'Olanda, quest'ultima si è prontamente organizzata per ritirarmi il lettore e rispedirmene uno nuovo in sostituzione. Dopo circa 20 giorni mi viene recapitato il nuovo lettore. Purtroppo il pulsante di accensione non era funzionante e soltanto collegandolo al computer sono riuscito ad accenderlo. Come non bastasse lo schermo del nuovo lettore si è presentato peggiore di quello del mio vecchio lettore sostituito. Oltre alla striscia verticale grigia lato tastiera c’erano anche, in alto e in basso, delle macchie nere. Inoltre non sono riuscito a far funzionare il tasto di accensione. Ricontattata l’assistenza si sono organizzati per sostituirmi nuovamente il lettore gravemente difettoso. Dopo circa atri 20 giorni mi viene recapitato il nuovo pacco contenente il lettore in sostituzione. Di nuovo problemi col tasto d’accensione e una volta acceso, con grande stupore e dispiacere, ho scoperto che il lettore era lo stesso che avevo chiesto di sostituire: stessa striscia grigia lato tastiera e stesse macchie nere in alto e in basso. Senza parole e con grande delusione per il pessimo servizio ho ricontattato l’assistenza e questa volta, con grande freddezza, mi hanno risposto che non ci sarebbe stata ulteriore sostituzione. Cosa posso fare, dopo una spesa non indifferente di €300, per riavere almeno un lettore che si accenda premendo il pulsante? Grazie Stefano Perini
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