Reclamo N° 267239

Armando
02 Maggio 2022
Buongiorno sono Armando Campanella, in data 30/03/2022 ho ordinato presso l'azienda Salute Farma un orologio "Airwatch 2.0* come regalo per la mia ragazza con numero d'ordine in oggetto. Sono dispiaciuto di informarvi che voglio effettuare il reso perché l'orologio non è funzionante, in quanto si collega al telefono solo per utilizzare la telecamera (ma non svolge correttamente nemmeno questa funzione in quanto, invece di azionare la fotocamera, alza il volume). Chiedo il rimborso del costo dell'orologio oppure la sostituzione con un prodotto equivalente che abbia le medesime caratteristiche di quelle mostrate sul sito prima dell'acquisto, come ad esempio la possibilità di effettuare chiamate, leggere messaggi, ascoltare musica, ecc.... L'orologio è stato fatto vedere anche ad una persona esperta la quale ha confermato che è inutilizzabile, inoltre le icone delle varie applicazioni non corrispondono con il loro contenuto.. Fiducioso in un vostro celere riscontro, porgo distinti saluti, Armando Campanella
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239