Reclamo N° 205922

Maria beatrice
07 Agosto 2020
Buongiorno, sono già vostra abbonata. In data 01/12/2019 ho acquistato tramite il sito web: sharazon.it 1 Smartphone Apple, ma dopo aver inviato il bonifico di € 350,00 non si sono avute più notizie di questo sistema, ma anzi è addirittura uscito un servizio in TV. Ho aspettato per non allarmare, ma il venditore: SHARE DISTRIBUTION DI MESSINA ANTONIO non si fa più sentire, il sito dove ho acquistato: www.sharazon.it non esiste più ed io non so come riprendere i miei soldi. Come posso fare? Ho la ricevuta dell'ordine e la copia del bonifico emesso, se avete bisogno ci sentiamo telefonicamente. Attendo vs. notizie, Saluti.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239