Reclamo N° 190571

Alessandra
06 Maggio 2020
Buongiorno, sono Italiana ma in questo periodo sono negli USA. Volevo inviare dei fiori ad una mia amica che vive a Roma e li ho acquistati sul sito Floraqueen. Appena ho ricevuto la fattura mi sono resa conto che mi erano stati addebitati anche un vaso da 9 euro e un bigliettino per la festa della mamma da 5 euro. Sul mio account l'ordine non compariva e non potevo modificarlo. Sul sito c'e' scritto che le modifiche possono essere effettuate fino a 2 giorni lavorativi precedenti la consegna. l'acquisto l'ho effettuato il 4 maggio per una consegna del 12.Ho inviato immediatamente una mail (5 minuti dopo l'acquisto) Mi e' stato risposto che non era possibile! L'ordine era già' in esecuzione (8 giorni prima?!?) sempre sul sito c'e' scritto che la cancellazione si può' effettuare entro 5 giorni lavorativi. ieri, 5 maggio, ho chiesto la cancellazione. Anche questa rifiutata. Mi sento truffata. Avevo semplicemente chiesto di non inviare un vaso e un bigliettino (festa della mamma per un'amica più' giovane di me di 15 anni!) che mi sono stati addebitati SENZA che io li avessi richiesti. Se volete contattarmi al numero segnalato , solo via Whatsapp , sono in Virginia, e la scheda e' Italiana oppure al mio nr +17573197512.Saluti, Alessandra Arabia
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239