Reclamo N° 267041

Grazia
29 Aprile 2022
Buongiorno, sono l'amministratrice di una società, ho effettuato a Novembre l'acquisto di 5 biglietti su TIKETONE per un importo di 75,75, ho effettuato il pagamento con B.B. che non era andato a buon fine(avevo ricevuto il messaggio che l'operazione non era stata completata) pertanto ho effettuato il pagamento con carta prepagata. Qualche giorno dopo ho visualizzato sul conto bancario 2 addebiti 1 con B.B. ed 1 con PREPAGATA. Ho inviato immediatamente una mail all'indirizzo di TIKETONE comunicando l'accaduto. Il 27 Novembre ricevo una mail dove mi comunicano che i biglietti acquistati con il doppio pagamenti erano stati cancellati e che a breve avrei ricevuto lo storno del B.B. Ad oggi dopo varie mail di richiesta , dopo aver effettuata una chiamata al loro caal center a pagamento che mi sarà costata intorno ai 12,00 €, non ho ancora ricevuto la restituzione di quanto dovuto, ho anche inviato una PEC, senza avere risposta e gli ho anche intimato che mi sarei rivolta all'ass. consumatori, ma niente.... Questo comportamento è veramente ingiustificato e deplorevole! Spero che almeno voi possiate aiutarmi. Resto in attesa e cordialmente vi saluto M.G. INTERNO' mob. 3207087018
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