Reclamo N° 337563

Dominique
20 Agosto 2024
Buongiorno sono qui a spiegarvi e a cercare aiuto di un calvario nato il 31 Luglio 24 e spedito il 2 agosto..come da loro comunicato entro 9 agosto 24. STO PARLANDO DI EMMA MATERASSO. Ordine 0011-7SE5E6. UN'AZIENDA SE SI SPACCIA PER ITALIANA MA NON LO È. NON RISPONDE AL TELEFONO .NON RISPONDE ALLE MAIL E QUANO LO FA' CON COPIA E INCOLLA. ora mi spiego acquisto letto completo di materasso topper e coprimaterasso .arrivato tutto il 13 agosto.quindi ferie rovinate per aspettare i colli. Apro il letto per il montaggio e trovo struttura di lamiera 5mm tutta storta e con due pezzi mancanti. A questo punto non apro proprio gli altri colli e cerco in tutti i modi di contattare l'azienda per il reso. ma è come bussare ad una porta di sordi e muti. Ho mandato una media di 2 mail al giorno spiegando che voglio l'immediato reso e il blocco della finanziaria. Ma nessuno risponde e il corriere non si vede.dopo il danno la beffa la prima rata del finanziamento pago lite scade giorno 30 agosto .ed io ho tutta la merce a casa e non so come mettermi in contatto con questi signori
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239