Reclamo N° 220936

Raffaella
07 Gennaio 2021
Buongiorno, sono Raffaella Giorgi e vi scrivo per esporre mio reclamo circa un acquisto effettuato il giorno 03/01/2021 sul sito e commerce Monclick. In data 03/01 ho effettuato bonifico attraverso il sito Monclick, a favore degli stessi, per acquisto asciugatrice Bosch e sono stata indirizzata alla pagina di pagamento riportante ordine numero YA 19631257. Ad oggi non ho ancora ricevuto email da parte del venditiore circa stato dell'ordine e tanto meno della spedizione, inoltre, accedendo alla mia pagina personale sul sito non risultano ordini effettuati / in lavorazione. Ho più volte contattato il loro servizio clienti sia attraverso conatti email sia telefonici e non ho ricevuto risposta. Io sono in possesso della contabile di pagamento, correttamente eseguita, ma purtroppo non ho traccia dell'ordine. Chiedo gentilmente vostro supporto in merito e resto in attesa di vs gentile riscontro. Vi auguro una buona giornata e porgo cordiali saluti, Raffaella Giorgi
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