Raffaella
07 Gennaio 2021
Buongiorno,
sono Raffaella Giorgi e vi scrivo per esporre mio reclamo circa un acquisto effettuato il giorno 03/01/2021 sul sito e commerce Monclick.
In data 03/01 ho effettuato bonifico attraverso il sito Monclick, a favore degli stessi, per acquisto asciugatrice Bosch e sono stata indirizzata alla pagina di pagamento riportante ordine numero YA 19631257.
Ad oggi non ho ancora ricevuto email da parte del venditiore circa stato dell'ordine e tanto meno della spedizione, inoltre, accedendo alla mia pagina personale sul sito non risultano ordini effettuati / in lavorazione.
Ho più volte contattato il loro servizio clienti sia attraverso conatti email sia telefonici e non ho ricevuto risposta.
Io sono in possesso della contabile di pagamento, correttamente eseguita, ma purtroppo non ho traccia dell'ordine.
Chiedo gentilmente vostro supporto in merito e resto in attesa di vs gentile riscontro.
Vi auguro una buona giornata e porgo cordiali saluti,
Raffaella Giorgi