Reclamo N° 345408

Silvana
20 Dicembre 2024
Buongiorno, sono stata letteralmente truffata da Vestiaire Collective. Riassumo i fatti: iscritta da circa 2 anni come venditrice, a fine ottobre c'e' un problema di dati - presumo a seguito hackeraggio nei loro server- e mi ritrovo con il nome utente e indirizzo di un americano. Chiedo assistenza e mi rispondono di modificare i dati e rimettere i miei. intanto nella cronologia offerte isulta un tentativo di acquisto di un bracciale che io non ho mai fatto, acquisto non andato a buon fine. Verso fine Novembre vendo una borsa Gucci ( prezzo di vendita Euro 240,00= di cui a me spettano 208,00= Euro) La vendita va a buon fine, arriva in sede VC e passa il controllo. Intanto mi bloccano l'account senza darmi spiegazioni ma er sospette attivita', dichiarando che verranno comunque portate a termine tutte le transazioni in corso. Il 5 dicembre ricevo un e-mail per informarmi che il mio pagamento e' in corso e quindi previsto il 24 ore sul conto paypal. Da allora ci sono state chat con promesse di risoluzione del caso, risposte su trustpilot ed infine con un e-mail di oggi di comunicano che non pagano perche' l'account e' satato disattivato ( da loro non da me). Da dove inizio? da una denuncia alla polizia postale o cosa? vi prego aiutatemi. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239