Reclamo N° 193627

Francesco
22 Maggio 2020
Buongiorno, sono un abbonato alla UNC e voloevo segnalare e chiedere informazioni in merito a quanto segue. il giorno 30 aprile ho acquistato sul sito https://www.elettricomania.it/informazioni/condizioni-di-vendita.html della società Ultimatica sas di D'Onofrio Michela alcuni materiali elettrici per un totale (per fortuna non cospicuo) di circa €35. Lo stesso giorno ho fatto l'ordine e il bonifico, ma ancora oggi, non solo non ricevuto nessun materiale e quindi neppure la fattura, ma la ditta non è di fatto raggiungibile in alcun modo: ho provato a contattare per email - telefono - chat disponibili sullo stesso sito, ma niente, nessuno risponde. Volevo sapere come fare in questi casi...se devo rinunciare a priori ai solfi, spesi male, o se posso fare qualcosa almeno per riavere i soldi.. Grazie e a presto
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239