Reclamo N° 207075

Ettore
24 Agosto 2020
Buongiorno Sono un (infelice ma fedele) possessore di 5 biglietti abbonamento per la gara di Motogp che si terrà il 12 e 13 settembre prossimo a Misano. E’ una due giorni che faccio da una decina d’anno con mio fratello e figli e nipoti e che acquisto, per trovare sempre la stessa tribuna, i primi di gennaio. E così ho fatto anche quest’anno. Come sapete il Covid ha scombussolato anche i piani delle attività sportive e, dopo un primo momento in cui sembrava si svolgesse senza pubblico, il governatore Bonaccini ha deciso di aprire a 10000 spettatori. Poiché questo 10000 persone dovranno entrare, usufruire dei servizi e magari mangiare non capisco come si possa permettere un evento simile.. per cui ho pensato di chiedere il rimborso ma ahimè.. la sorpresa.. Ho acquistato i biglietti attraverso il sito Ticketone e attraverso quesl sito ho cercato di ottenere il rimborso.. beh non c’è nessuna possibilità gli unici rimborsi sono per lo spazio denominato prato per il resto ci sarà il “distanziamento sociale”.. sono furibondo ma il vero problema è che non c’è nessuno che possa ascoltarti se non mail a cui nessuno risponde o call center (a pagamento) che alla fine (dopo n minuti piuttosto costosi) che non possono fare nulla e ti rimandano al servizio clienti di cui sopra… ho speso 1000 euro che perderò perchè non voglio attentare la salute dei miei cari sia quelli che vengono con me che quelli, magari anziani e piu fragili, che stanno a casa. Disperato ho mandato anche un tweet a Bonaccini che ovviamente non mi ha risposto E’ un ingiustizia mi date una mano? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239