![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Virgilio
26 Gennaio 2024
Buongiorno
Sono un venditore privato e avevo venduto una console, un oggetto a un altro privato, questo dopo che gli era arrivata la console ha iniziato a lamentarsi dicendo che non andava bene e che voleva il rimborso, la transazione si è svolta su PayPal infatti lui aveva modo di chiedere rimborso e cosi è stato.PayPal giustamente ha chiesto all'acquirente di rispedire l'oggetto e io solo a quel punto gli avrei rimborsato il totale.
L'acquirente ha spedito il pacco con Sda/poste italiane, il pacco non mi è mai arrivato ed è tornato indietro, sul tracking c'era scritto per mancanza di dati, a questo punto PayPal ha sbloccato i soldi e il pacco è tornato indietro a lui con la sua firma sul tracking.
Morale della favola si è tenuto i soldi e anche l'oggetto.
Ma non era lui responsabile della spedizione di ritorno?
che cosa potrei fare?
grazie
attendo risposta