Reclamo N° 334330

Jader
11 Luglio 2024
Buongiorno, sono un vostro associato e mi avete risolto una truffa con ING bank in passato. Il giorno 09 luglio ho acquistato una piscina presso lo store "Il giardino dei ciliegi" di Torino. Pagato con Bonifico istantaneo, spedita copia di avvenuto bonifico all'indirizzo da loro fornito [email protected] ma non ho ricevuto nessuna comunicazione e nemmeno la piscina. Sul loro sito ad oggi l'ordine risulta ancora sospeso in attesa di pagamento (ma ovviamente non è così). Il telefono 011 796578 non risponde e purtroppo solo oggi ho trovato delle recensioni in rete di altre persone truffate 🙁
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239