Reclamo N° 167943

Fiorentino
29 Ottobre 2019
Buongiorno Sono un Vs iscritto e giovedì scorso ho inviato una segnalazione con un problema che mi è capitato volendo acquistare degli articoli dal sito di Leroy Merlin. Il giorno dopo sono stato anche contattato dal loro servizio clienti dicendomi che mi avrebbero richiamato per risolvere il problema. Ad oggi nessun riscontro nemmeno da parte loro. Però il problema che c'era sul loro sito internet il sabato risultava messo a posto. Aspettavo un Vs riscontro. Ho provato a contattarvi tramite il numero di telefono ma sembra impossibile parlare con un operatore dell'UNC. Vorrei sapere cosa posso fare per non darla vinta agli ennesimi venditori prepotenti, arroganti e irrispettosi dei clienti. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239