Reclamo N° 224038

Marco
31 Gennaio 2021
Buongiorno, sono uno dei clienti truffati da emarevolution https://www.emarevolution.it/it/ ordine CBPQRBDVY ho acquistato il mio telefono il 5 gennaio ed ad oggi non ho ricevuto nulla, in seguito ai miei contatti con il sito mi è stato risposto, come con altri clienti, che il corriere gls ha il mio pacco ma non spedisce per problemi vari, addirittura mi è stato detto quanto segue: EmaRevolution ven 29 gen, 12:03 (2 giorni fa) a me Salve da un controllo attraverso la cooperativa acl-ecommerce che ci presta servizio di logistica GLS ci comunica quanto segue: Il suo collo non ha superato la prova qualità all'arrivo in logistica (assenza di sigillo,involucro danneggiato,colore errato) Abbiamo già provveduto al re ordino del suo device. La consegna del nuovo stock potrebbe slittare purtroppo nei seguenti giorni 05/02-15/02 sperando nella rapidità della casa madre stessa . Ci scusiamo per l'inconveniente ma la qualità dei prodotti per noi e priorità ed ancora Ema Revolution S.r.l. mar 12 gen, 10:48 a me Traduci messaggio Disattiva per: inglese Salve marco di luca, Grazie per aver ordinato presso WWW.EMAREVOLUTION.IT Il tuo ordine con riferimento CBPQRBDVY E' stato affidato al nostro corriere GLS. Riceverai un' email dal corriere stesso che ti indicherà il NUMERO DI SPEDIZIONE 'tracking' il giorno della spedizione del tuo ordine. Si specifica che da questo momento il tuo ordine e' stato affidato fisicamente a GLS che si occuperà nel gestire le fasi di consegna, tra cui l'elaborazione del numero di Tracking stesso. EMA REVOLUTION RESTERA' A TUA COMPLETA DISPOSIZIONE FINO AL GIORNO DELL'EFFETTIVA CONSEGNA DEL TUO ORDINE. CORDIALI SALUTI *Avviso: la Ema Revolution non è responsabile dei ritardi o giacenze di pacchi da parte del corriere GLS. che potrebbe avere dei rallentamenti causati per esubero di merce presso la loro logistica. Segui i dettagli del tuo ordine Order history and details scarica la nota di consegna nel tuo account Cliente. If you have a guest account, you can follow your order via the Guest Tracking section on our shop. in seguito al mio contatto con il sito trovaprezzi, dove ho cercato il miglior prezzo e quindi conosciuto il sito, sono risalito al numero del venditore, un certo alessandro 328 9025615 non sono l'unico in questa situazione e pare che i problemi vadano avanti da novembre https://it.trustpilot.com/review/www.emarevolution.it https://www.trovaprezzi.it/negozi/emarevolution/opinioni
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239