Reclamo N° 272830

Antonio
03 Luglio 2022
Buongiorno, sto aspettando invano da Ticketone 3 voucher quale rimborso dei biglietti relativi a un evento del 2020 che era stato sospeso e poi rimandato di volta in volta a causa dell'emergenza covid. Ho fatto regolare richiesta tramite il loro portale nel 2021 ricevendo risposta che tale richiesta sarebbe stata evasa nel giro di 3 mesi, ma a tutt'oggi, nonostante numerose sollecitazioni, nessuno mi ha più contattato. Segnalo la pessima gestione del rapporto con la clientela da parte di questa pseudo azienda, non nuova a questi comportamenti molto scorretti stando a quanto si legge in giro da recensioni scritte da altre persone che hanno avuto un problema analogo. Richiedo un vostro intervento per cercare se possibile di sbloccare questa situazione di stallo Grazie Cordialmente Antonio
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239