Reclamo N° 313398

Francesca
21 Novembre 2023
Buongiorno, sto avendo un problema con un'azienda per un acquisto online. Ho effettuato un acquisto il giorno 11 novembre sul sito citarelli calzature dove nella homepage sponsorizzano spedizione in 24/48 ore. Tutti gli articoli nel sito risultano disponibili, ad eccezione di una piccola nota dove viene indicato che se l'articolo dovesse risultare non disponibile ibile va in produzione e occorrono 4/5 giorni. Non ho ricevuto nessuna mail di ricevuta di acquisto e ne di presa in carico. Contattato tramite mail nessuna risposta, sul numero whatsapp ha risposto una persona dicendomi che l'ordine è in produzione e occorrevano 5 giorni. Siamo al 21, non rispondono più, poi ho letto che altre centinaia di persone si ritrovano nello stesso problema. Dalla policy del venditore non fanno rimborsi ma solo sostituzione del prodotto. Mi sembra assurdo. Non so più come ottenere informazioni sull'acquisto. Sono spariti. Aiuto! Un azienda così che sponzorizza sui social dovrebbe essere chiusa. Potete aiutarmi?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239