Reclamo N° 177063

Giovanni
03 Febbraio 2020
buongiorno, tempo fà ho acquistato un telefono cellulare sul sito che indico in oggetto. Il sito propone una sorta di acquisto condiviso con delle liste di attesa e forti sconti e per ovviare alle attese propone una formula che chiamano "modalità inversa". Non mi dilungo nella spiegazione ma con questa modalità si paga il prodotto per intero che devono spedire entro 30 giorni lavorativi. Io aspetto ancora il cellulare che ho pagato la somma di 670 € dai primi di novembre e non riesco ad ottenere nessuna garanzia di invio da parte del personale dell'assistenza e nemmeno ad ottenere il rimborso della somma versata. Il sito è stato anche oggetto di un servizio su striscia la notizia perchè tanti utenti lamentano il mio stesso problema. Alle mie richieste e lamentele continuano a rispondere che il prodotto è stato segnalato come prioritario per la spedizione, che le spedizioni dovrebbero partire a breve ma passano le settimane e dell'invio non si ha traccia. Spero che possiate aiutarmi a risolvere questa situazione o a portare alla luce una possibile truffa che potrebbe colpire migliaia di persone. Cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239