Reclamo N° 271771

Angela
20 Giugno 2022
Buongiorno, tramite casa.it, ho contattato un proprietario per un affitto breve/vacanza a Pesaro. Dopo uno scambio via mail et whatsapp, ho ricevuto un numero di conto per l'invio di un acconto. Su casa.it indicano di diffidare delle truffe e non inviare mai denaro su conti esteri e carte prepagate, ma non specificano altre informazioni. Purtroppo, ad un codice IBAN pare possa corrispondere una carta prepagata, cosa che ovviamente non sapevo! Vorrei sapere se tramite i numeri IBAN, l'indirizzo mail dal quale mi hanno risposto o il numero di cellulare è possibile risalire ai proprietari, magari tramite la polizia postale ? Risiedo attualmente all'estero, quindi vorrei sapere anche se è possibile presentare denuncia per procura. Cordiali saluti,
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239