Reclamo N° 189824

Paolo
01 Maggio 2020
Buongiorno tramite sito DISCOGS.com vendita on line dischi vinile e altri supporti musicali, prendo accordo con un venditore, pago tramite paypal. Invia il pacco tramite poste, il pacco torna indietro con causale indirizzo incompleto o errato. Dalle sue indicazioni l'indirizzo è stato riportato correttamente, io ricevo puntualmente pacchi e posta in generis sempre senza problemi. Causa corona virus sia io che mia moglie stiamo lavorando in home working quindi siamo sempre stati disponibili a casa. Ora mi chiede di nuovo di pagare la spedizione, ma è corretto? Come mi devo muovere? Grazie mille per il riscontro
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239