Reclamo N° 318082

Fabio
16 Gennaio 2024
Buongiorno, tutto è iniziato alla Data del 08/11/2023 quando ho fatto l'ordine ; poi è stato provato due volte a consegnarmi il pacco ma in data 15/11/2023 non ero presente ed anche in data 16/11/2023 . A questo punto il pacco doveva essere lasciato all'ufficio postale più vicino ( cosa che non è successa ) ; io da quella data ho provato a contattare Poste Italiane per avere delucidazioni sulla mia spedizione e nessun operatore è riuscito a dirmi che potevo ritirarlo presso la sede SDA dell'Interporto di Bologna. In data 30/11/2023 il pacco è stato rispedito al mittente e da lì ho perso le tracce . Nonostante abbia contattato più volte il Mittente non mi è stata data alcuna risposta in merito. RingraziandoVi anticipatamente ed in attesa di un Vostro gentile riscontro Vi porgo i miei più distinti e cordiali saluti augurandoVi di trascorrere una buona giornata ed un buon lavoro.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239