Reclamo N° 160976

Paola
23 Agosto 2019
Buongiorno. Un paio di mesi fa ho fatto un acquistP o sul sito di abbigliamento online ASOS, aderendo all'iniziativa "più acquisti meno spendi", raggiungendo la somma di 200 euro per ottenere uno sconto di 50 euro. Quando ho ricevuto la merce (in ritardo e solo un paio di giorni prima della mia partenza per le vacanze) ho notato la mancanza di due capi, per un totale di 46 euro. Contattato il servizio clienti Asos, mi sono sentita rispondere che siccome i capi erano finiti e il loro costo era inferiore allo sconto di cui avevo usufruito, non avrei ricevuto né i capi né un rimborso. Mi hanno inviato la politicy della promo, dove si spiegava che il rimborso sarebbe venuto meno in caso di reso. Ho fatto notare loro che in questo caso si è trattato di un loro errore e non di un mio ripensamento, ma loro sono stati irremovibili. Nel frattempo, u capi prima esauriti sono trovati disponibili. Ho provato a scrivere loro di inviarmi i capi da me ordinati e pagati visto che ora sono disponibili, ma non ho ricevuto alcune risposta. Come mi devo comportare? La cifra è sicuramente minima, ma trovo il loro comportamento molto vicino ad una truffa visto che ti spingono a spendere di più, magari acquistando cose di cui non hai realmente bisogno, per ottenere uno sconto che poi in realtà non ricevi . Grazie mille per il vostro aiuto
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