Reclamo N° 171142

Matteo
02 Dicembre 2019
Buongiorno, venerdì 29/11 in occasione del black friday ho aquistato sul sito MONCLICK un'asciugatrice in promozione, al costo di 499 euro, comprensivo di spedizione al piano. Pagato con cata di credito, transazione effettuata così come messaggio di conferma della mia banca, ed email della banca del sito. Oggi, 02/12, mi arriva una mail da MONCLICK diecnvo che l'ordine è stato annullato perchè non è stato possibile completare la transazione, eventuali importi transati verranno restituiti. Ho chiamato l'assistenza clienti per avere maggiori informazioni e mi hanno detto che ormai non c'era altro da fare, poichè l'ordine era stato annullato, che ricomprare l'aritocolo sul sito, ovviamente senza poter usufruire del prezzo promozionale che era disponibile il giorno 29. Ho provato a chiedere se potevo effettuare bonifico per il precedente ordine e mi è stato detto di no. La cosa mi è suonata da subito poco chiara poichè appunto, entrambe le banche (sia la mia che la loro) avevano confermato la transazione... (ho le email, posso documentare). Ho l'impressione che il venditore abbia "ritrattato" gli sconti proposti... vorrei sapere se il mio è l'unico caso che è capitato e quindi si è trattato davvero di un'insieme di sfortunate coincidenze... Ringrazio anticipatamente.
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