Reclamo N° 221341

Giovanni
10 Gennaio 2021
buongiorno, vi allego la mail scritta a Mondo Convenienza: COD CONTROLLO EZBSPMZOE - ORDINE PE1145560: in data 4/1 acquisto on line questa sedia scegliendo di andare io a ritirarla nel magazzino. Come disponibilità mi dà "disponibile dal 4/1". Benissimo, penso, "tempo 24/48 ore e potro' andare a ritirarla", poi guardo lo stato del mio ordine e leggo che è "disponibile dal 28/1 al 3/2"... (!!??). E non solo, adesso leggo che non è possibile stabilire un giorno per la consegna. Ma come? mica ho scelto che mi venisse consegnata, ho scelto che andavo io a ritirarla (RIPETO: una sedia che il sito diceva essere disponibile il 4/1!!). E' VERAMENTE UN SERVIZIO ASSURDO/INACCETTABILE una situazione paradossale! Esigo, pretendo, che questo articolo sia IMMEDIATAMENTE DISPONIBILE e che qualcuno mi contatti per andarlo a ritirare nel magazzino di Voghera! ORDINE PE1145570: ordine che ho chiesto di cancellare per i motivi di cui sopra e che è stato sostituito con un altro ordine che mi era stato garantito che sarebbe stato evaso nel piu' breve tempo possibile (OVVIAMENTE STO' ANCORA ASPETTANDO LA CONSEGNA... SIC!). Ma la mia domanda è: dato che ho pagato anticipatamente 45 euro tramite carta e ho già controllato che questo importo mi verrà addebitato, chi è che mi restituisce l'importo? Ve li tenete voi? Voglio sapere MODI E TEMPI DI RESTITUZIONE DELL'IMPORTO. Insomma, a causa della vostra comunicazione fuorviante e totalmente scollegata dalla realtà delle cose, state mettendo in difficoltà la mia attività di smart working e, peggio ancora, non state facendo niente per rimediare alle vostre chiare/evidenti responsabilità, perchè mi sento sempre rispondere al telefono o in live chat "mi dispiace ma non possiamo ...ecc.ecc.". VOI AVETE SBAGLIATO ED ORA VOI DOVETE RIMEDIARE. Quindi ricapitolando, le mie richieste sono due: 1) avere pronta disponibilità della sedia 2) avere indietro lo storno di 45 euro... Copia di questa mail è stata inviata all'Associazione Consumatori. Buon lavoro e date un senso a questo servizio, invece che rispondere sempre "mi dispiace ma non possiamo...."
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