Reclamo N° 174346

Domenico
09 Gennaio 2020
Buongiorno, vi avevo già inoltrato questo quesito ma non mi avete ancora risposto, forse è troppo complesso? spero che per una associazione di consumatori non sia un problema perchè immagino avrete altri quesiti molto più complessi di questo cui rispondere.. , intanto complimenti per questo servizio gratuito, alla prossima dichiarazione 730 vi devolverò il 5x1000 e lo farò fare anche ai miei amici e conoscenti. questo è il mio problema: nel 2019 ho acquistato una poltrona sanitaria alzapersone tramite ebay dalla azienda produceshop, Contestualmente all'acquisto, sul modulo d'ordine(come previsto dalla normativa delle vendite on line), ho comunicato di volere la fatturazione al 4% con documentazione legge 104 in mio possesso, chiedendo il relativo successivo rimborso dell'abbattimento dell'iva. Mi hanno negato di provvedere in merito adducendo che avrei dovuto chiederlo prima di effettuare l'ordine, (cosa che avevo già fatto, però dopo aver inviato loro la documentazione in anticipo via mail (come da loro richiesto), mi avevano negato di poterlo fare con ebay, dirottandomi sul loro sito, evidentemente per evitare le commissioni ebay. io invece ho comunque effettuato l'ordine su ebay, la poltrona è arrivata .ma si sono rifiutati categoricamente di effettuare la fatturazione come richiesto nei termini di legge, ma non hanno fatturato nemmeno al 22%. Nemmeno eBay, da me contattata, dice di poter intervenire in merito. cosa mi consigliate?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239