Reclamo N° 161125

Marco
25 Agosto 2019
Buongiorno, vi contatto a proposito del sito regali.it (geschenkidee.de) presso il quale, prima a dicembre 2018, e poi ancora a Febbraio 2019, ho comprato due coupon per effettuare canyoning. A Luglio 2019, quando ho provato a riscattare i coupon, regali.it mi ha informato del proprio fallimento economico, e dell'impossibilità di procedere con il rimborso dei 90euro pagati. Inoltre, Regali.it mi invitava a compilare un form al quale registrarmi come creditore. Ciononostante, al momento dell'invio di questo messaggio, non ho ancora ricevuto alcun rimborso. Inoltre, da quello che mi risulta, il sito regali.it continua a vendere coupon come se nulla fosse.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239