Reclamo N° 311191

Daniele
23 Ottobre 2023
Buongiorno, vi contatto in merito ad un ordine online non gestito nel modo corretto. Ho eseguito un ordine sullo shop online ASOS di due giubbotti, taglia S ed M, ho ricevuto il pacco contenente solo uno dei due prodotti, esclusivamente la taglia M. Ho subito segnalato la mancanza di un prodotto ed il servizio clienti mi ha risposto che non sarebbe stato un problema e mi avrebbero rimborsato il prodotto mancante e se avessi reso il prodotto ricevuto ovviamente avrebbero rimborsato anche quello. Ho deciso di procedere al reso della taglia M in quanto grande utilizzando l’etichetta precompilata presente nel pacco. A quel punto, ho comunicato al fornitore quanto eseguito, ma mi sono accorto che il mio account era stato bloccato. Ho contattato il servizio clienti in modo da spiegare l’accaduto il quale mi ha dato versioni differenti, inizialmente mi è stato detto che mi avrebbero rimborsato una volta ricevuto il prodotto, successivamente hanno cambiato idea, altre volte mi hanno informato di aver ricevuto il prodotto. Attualmente sono passati più di 25 giorni ed io mi trovo senza prodotti e soprattutto senza i miei soldi.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239