Reclamo N° 218136

Stella
07 Dicembre 2020
Buongiorno, vi contatto in quanto il giorno 15/11/2020 ho effettuato un ordine sul sito Hairlissky nel quale acquistavo una spazzola lisciante per capelli. Ho effettuato il pagamento con carta di credito e il giorno stesso ho ricevuto via e-mail la conferma della ricezione del mio ordine. Successivamente in data 17/11/2020 ho ricevuto un'ulteriore e-mail in cui mi si diceva che il mio ordine era stato preso in carico. Da allora non ho più ricevuto nessun tipo di informazione, ho inviato una mail per chiedere info e non ho ancora avuto una risposta. Inoltre sul sito non è presente nessun numero telefonico o nessuna modalità per poter ritracciare il mio pacco. Inoltre leggendo le recensioni ho anche visto che molti si sono lamentati per la mancata consegna dei prodotti acquistati. Vorrei quindi avere informazioni da parte vostra su come mi dovrei comportare in questo momento, non riuscendo in nessun modo a contattare l'azienda in questione, nè per avere informazioni, nè per un eventuale reso. Attendo un vostro risconto e vi ringrazio anticipatamente. Stella Marcuzzi
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239