Reclamo N° 172508
Carlotta
16 Dicembre 2019
Buongiorno,
vi contatto in quanto io (e molti altri utenti) stiamo riscontrando problemi con le spedizioni dal sito e-commerce LOOKIERO.
Da inizio dicembre sono in attesa di ricevere da parte del fornitore un pacco, consegnato a BRT in data 2/12 e apparentemente sparito nel nulla.
Contattato BRT, che dice (giustamente?) che è un problema del fornitore.
Contattato LOOKIERO che, alla prima mail (non hanno numeri di telefono) in data 6/12 ha risposto in data 8/12 dicendomi che mi avrebbero ricontattata non appena il corriere gli avesse risposto. Da allora, più nulla, nonostante li abbia ricontattati per mail altre 2 volte.
Specifico che il fornitore ha già trattenuto un importo di €10 dalla mia carta di credito, e che il tracking di BRT risulta sempre fermo alla spedizione datata 2/12 a Milano.
Come è possibile procedere per un azione di reclamo efficace o quantomeno per avere una risposta ed una soluzione efficace da parte del fornitore?
In attesa di vostro riscontro, ringrazio e porgo cordiali saluti.
Carlotta Dall'Olio