Reclamo N° 164583

Francesco giovanni
25 Settembre 2019
Buongiorno, Vi contatto in quanto sono stato truffato dal sito ADB Interior riguardo ad un acquisto dal valore di 228,50 euro effettuato e pagato il 28 Aprile, la cui consegna era indicata in 45 gg. Sono passati ad oggi 107 gg lavorativi, ed è da fine giugno (alla scadenza dei 45 gg lavorativi) che continuo a ricevere email standard di procrastinazioni dalla suddetta impresa. Inizialmente ho provato ad aspettare, lavorando in Camera di Commercio di Milano in un progetto di ammodernamento degli strumenti di lavoro delle MPMI conosco i vincoli e le difficoltà di chi fa impresa in Italia. Ma purtroppo la mia buona fede è stata tradita molteplici volte, con indicazioni false di "finalizzazione ordine", ogni volta che chiedevo aggiornamenti, per il mese successivo. Evincerete un atteggiamento scorretto e un comportamento fraudolento esercitato in una modalità seriale a giudicare dai reclami che circolano sulla rete. So che purtroppo, sia per tempi che per sanzioni, richiedere una denuncia sortirà difficilmente alcun effetto, né per risarcirmi, né per arginare la truffe ad altri clienti, tuttavia confido che con questa mail possa avviare un qualsiasi processo di sanzione e di risarcimento. Chiedo un rimborso immediato o consegna immediata. Aspettando vostro cortese riscontro, Cordialità, Ing.Sisca
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239