Reclamo N° 163749

Chiara
17 Settembre 2019
Buongiorno! Vi contatto per sapere come intervenire contro il marchio O Bag. Non so se di recente abbiate avuto altre segnalazioni ma è una cosa indecente Ho effettuato il primo ordine sullo shop online il 21/08 e mi avevano indicato che l'ordine sarebbe stato evaso in 5 giorni lavorativi circa. Dopo 2 settimane, il 05/09 (nel frattempo una mia amica ha fatto l'ordine, della stessa borsa, 5 giorni lavorativi dopo di me e in una settimana ha ricevuto il tutto) mi è arrivata una mail che diceva che purtroppo non erano disponibili i pezzi e che quindi mi avrebbero annullato l'ordine e rimborsato a breve. Mi hanno anche offerto un codice sconto del 20%. Fidandomi del fatto che mi avrebbero rimborsata a breve (ad oggi ancora non ho ricevuto nulla) ho approfittato dello sconto e ho effettuato un nuovo ordine sempre in data 05/09. Settimana scorsa, il giorno 11/09, O bag ha rinnovato il sito e ci è stato quindi chiesto di rinnovare la pw per accedere, ma una volta entrata nel mio account non mi è più stato possibile controllare i miei ordini (ne quello in attesa di rimborso, ne quello in attesa di spedizione). Ho mandato quindi una mail per avere conferma che fosse tutto a posto e mi hanno risposto ieri 16/09 dicendomi che anche questo ordine è annullato e che mi rimborseranno al più presto. In 3 settimane ho speso 120€ (54,60 + 64,60), che O bag ha ancora con se ma io non ho la mia borsa.
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