Reclamo N° 198112

Roberto
16 Giugno 2020
Buongiorno. Vi contatto per sapere se potete darmi un aiuto riguardo questo: verso fine maggio ho acquistato una lavatrice su un sito online. Quando mi è stata consegnata ad un indirizzo diverso dal mio perché non ero a casa in quei giorni, la lavatrice è stata ritirata ed installata a casa mia. Quando sono rientrato ed ho usato l' elettrodomestico mi sono reso conto che era abbastanza rumorosa, Mi sono allora accorto che non era il modello che avevo ordinato. Esteriormente uguale ma non con motore inverter che avevo scelto per appunto questioni di rumorosità ed anche di durata del motore più elevata e di classe energetica più economica. Ho subito chiamato il venditore che mi diceva che avendola aperta ed usata non avrebbe potuto fare niente. Ho fatto prima via mail e poi per raccomandata una lettera (entro il termine dei 14 giorni) in cui spiegavo quello che era successo e chiedevo la risoluzione del contratto perché la lavatrice consegnata non era per i motivi sopra descritti quella che volevo. Da allora non ho ricevuto alcuna risposta dal venditore. Posso sapere cosa posso aspettarmi da questa situazione? Ringrazio anticipatamente dell' attenzione e della risposta. Roberto
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239