Reclamo N° 194883

Annamaria
28 Maggio 2020
Buongiorno, vi contatto perché avrei subito una truffa da parte del sito nshoplive.com. Io avevo ordinato 7 prodotti per un totale di circa 13 euro e una volta inviato l'ordine sono andata a ricontrollare ed erano stati aggiunti nel carrello, a mia insaputa, articoli per un totale di 104 pezzi, nonostante l'importo finale rimanesse lo stesso. Inizialmente ho pensato che fosse un errore del sistema e che, visto che i miei articoli erano presenti in quell'infinita lista e che il prezzo finale era sempre quello, questo problema si sarebbe risolto da sè. Dopo qualche giorno per sicurezza sono andata a controllare il mio conto (ci vuole qualche giorno per processare il pagamento) e mio malgrado ho trovato la truffa, mi avevano preso circa 88 euro! Quindi ho contattato la mail indicata nel sito chiedendo spiegazioni e allegando tutte le foto dell'ordine, degli articoli acquistati, del prezzo corretto e quello sbagliato, tuttavia a distanza di circa due settimane non mi ha risposto nessuno. Cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239