Reclamo N° 208420

Giuseppe
07 Settembre 2020
Buongiorno Vi contatto perché oramai da tempo la piattaforma di e-commerce che ho usato sta solo lucrando senza dare i servizi che spettano. La suddetta in questione è Sixticontinent che sebbene ha cambiato le regole in corso dopo che molti di noi avevano speso tanti soldi che risultano ancora bloccati e senza possibilità di essere spesi se non sotto dittatura si aggiungono le card che si acquistano mensilmente con in attivazione di 3 giorni ma che risultano bloccati anche dopo mesi. Dalla stesa attendo 70€ di rimborso mai avvenuto due card da 25€ ciascuna che non riesco a scaricare e ben 670€ bloccati per aver cambiato regole che a loro dire si sono accorti dopo di una frode. Fatto sta che se non facessi l’acquisto Mensile vedrei svanire anche i 670€. Vi prego di prendere in considerazione questa mail in quanto non sono l’unico. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239