Reclamo N° 161178

Andrea
26 Agosto 2019
Buongiorno, vi contatto poiche mi trovo in difficotà con un acquisto del valore di 630 euro efettuato su un sito di vendita di dispositivi elettronici Mobzilla.it (settore smartphone). L'acquisto è stato effettuato da me il giorno 19/08/2019 conseganto al corriere il giorno 21/08/2019 ore 18:10; da quel giorno il pacco risulta fermo nella filiale di firenze del corriere SDA. Contattato il sito Mobzilla.it mi è stato riferito che è stato aperto un reclamo verso SDA e che attendono risposta, inoltre mi viene detto che i tempi variano dai 15 ai 20 giorni. Vi chiedo gentilamente come comportarmi in questa situazione. Grazie CORDIALI SALUTI.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239