Reclamo N° 336915

Donato
09 Agosto 2024
Buongiorno, vi invio un Copia Incolla della conversazione in email avvenuta tra la Azienda YEPOON (Blass S.e.L.) e Me……in riferimento all’acquisto di un TV 55” Samsung. RICHIESTA SOSTITUZIONE ALLA PARI Email del 03/08/2024 Spett.le YEPOON Blass S.r.l. Sede Legale: Via Larga, 31 - 20122 Milano (MI) REA: MI - 2115432 Sede Operativa e Direzionale: Via Santi 11/13 - 20037 - Paderno Dugnano (MI) P.I. 07356580964 / Codice Univoco: SUBM70N Capitale sociale interamente versato: € 500.000 Chiedo l’immediata sostituzione del TV 55” SAMSUNG. Il Tv è arrivato con lo schermo Rotto come si può vedere dal Video e Foto fatte a casa del Cliente. Preciso che la Scatole è perfettamente intatta, e chiusa. Lo schermo non a segni di colpi o graffi. Pertanto credo che era già rotto di fabbrica….durante la fase di imballo. ATTENDO URGENTEMENTE UN RISCONTRO IN MERITO. ORDINE 4027123 ———————————————— Risposta : Pirro (YEPPON) 7 ago 2024, 12:05 CEST Gentile Cliente, siamo spiacenti ma come indicato nelle nostre condizioni di vendita ( art. 7.5 e successivi), è necessario effettuare segnalazione immediata di prodotto ricevuto danneggiato; il limite massimo tassativo consentito dalla legge vettoriale per la corretta accettazione della notifica è di 8 giorni di calendario a partire dalla data di ricezione del prodotto (compresa). Come avrà potuto notare, invitiamo i nostri clienti a visionare il comportamento corretto da seguire al ricevimento della spedizione, anche nella email che inviamo al momento della partenza della merce . Il suo ordine risulta esserle stato consegnato il 9-7-24, pertanto ci è impossibile intervenire con risarcimento a suo favore. Sperando di esserLe stato utile, colgo l'occasione per inviarLe Cordiali saluti, Pirro ———————————————— Email Salve Sig. Pirro, le faccio presente che il Tv è restato imballato nella sua Scatola Originale…fino al giorno di consegna presso il Ns Cliente, che per motivi di salute nn era disponibile per la consegna immediata. Non credo che Voi nei magazzini vi mettiate a sballare tutti i TV appena acquistati per controllare se hanno difetti di fabbrica….mi faccia capire ? Per evitare azioni legali vi chiedo gentilmente un favorevole riscontro in merito. Certo della vostra professionalità e serietà commerciale. Distintamente vi Saluto Donato M
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