Reclamo N° 270904

Giuseppe
10 Giugno 2022
Buongiorno. Vi riporto quanto mi é successo. In data 6/01/2022 ho effettuato un ordine (Ordine GFTERXEXF - effettuato il 06/01/2022 - per l'acquisto di Panasonic DMR-BCT765 o in sostituzione il Panasonic DMR-BST760) e pagato tramite bonifico. Malgrado i ripetuti solleciti alla ditta HWonline per avere notizie sui tempi di consegna ad oggi, 10 Giugno 2022, non ho ancora ricevuto quanto ordinato. Trattasi della ditta E-COMMERCE SPECIALIST SRL, Via Andrea Pozzo, 8 - 10151 Torino - Partita IVA 11766170010 - R.E.A. 1239347 che visti i ripetitivi comportamenti con altri clienti: accetta l'ordine pagato, ma non lo consegna, non dovrebbe essere un attore del mercato. Stanco dell'attesa e considerato che la ditta mi ripeteva che il prodotto tardava ad essere consegnato dalla Germania, in data 5 Giugno 2022, ho effettuato l'acquisto dello stesso articolo Panasonic DMR-BST760 presso la ditta AMAZON e ieri ho ricevuto la comunicazione dal corriere UPS che l'articolo mi sarà consegnato tra il 10 e 14 Giugno 2022. Alla luce di quanto sopra esposto, deduco che la ditta E-COMMERCE SPECIALIST SRL di Torino debba essere attenzionata per comportamenti scorretti nei confronti dei consumatori: accetta i pagamenti degli ordini, ma non consegna, oppure, dopo mesi e mesi, propone la restituzione di quanto pagato!
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239