Reclamo N° 279541

Nicholas
14 Settembre 2022
Buongiorno, vi scrivo in merito a un acquisto online per cui "sono stato preso in giro" (se non frodato) in data 08/07/2022 ho acquistato un paio di scarpe taglia 46 presso un sito di vendita (link di seguito). Mi sono state recapitate le scarpe (stesso modello richiesto) dopo pochi giorni. Le scarpe presentavano una suola in gomma con inciso il numero della taglia. I gentili venditori hanno apportato un taglio con coltello/taglierina al numero "5" per farlo diventare magicamente un "6". Risultato finale: mi hanno spedito le scarpe taglia 45 magicamente diventate 46. Alla richiesta di assistenza, dove con ironia chiedevo un rimborso/spiegazioni , non ho mai ricevuto risposta da allora. Sono ormai trascorsi due mesi e dubito che ne arriverà una. Ho a disposizione mail di conferma acquisto, spedizione e contestazione, nonché foto relative l'articolo di cui sopra. A chi mi dovrei rivolgere perché aziende come queste vengano castigate?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239