Reclamo N° 330467

Loredana
27 Maggio 2024
Buongiorno, vi scrivo in merito ad un acquisto effettuato presso lo store Leroy Merlin di San Giovanni Teatino il 25/04/2024, una parte dell’acquisto mi è stata consegnata il 02/05/2024 mentre un articolo non mi è stato consegnato ad oggi non mi è ancora arrivato e nessuno dei dipendenti riesce a dirmi dove si trova, ho mandato tante segnalazioni, ho fatto tante chiamate e nessuno mi sa dare risposta, ci ho speso tanti soldi e ho dovuto percorrere anche 200km per ritornare da loro in store e cercare di risolvere qualcosa, ma non mi hanno risolto niente, ad oggi continuo a fare telefonate e segnalazioni, ma mi rispondono di stare tranquilla e attendere , è un mese che attendo e ci ho speso €1000 per questo articolo, perché devo perdere i miei soldi. Spero riusciate a risolvermi la situazione.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239