Reclamo N° 157051

Patrizia
18 Luglio 2019
Buongiorno, vi scrivo in quanto ho un problema con la carta PAYBACK raccolta punti. Ho richiesto un premio con 18300 punti pari a 65€ circa, il premio è una Lugway 4k Actioncam. La video camera è arrivata già danneggiata, non si è mai accesa. Ho chiesto la sostituzione all'assistenza clienti PAYBACK che mi ha risposto sia telefonicamente che per mail, di rivolgermi alla casa costruttrice. L'ho fatto ma probabilmente LA CASA COSTRUTTRICE è FALLITA non c'è nessuna possibilità di contattarla e non esistono centri di assistenza in europa. Dopo aver tentato inutilmente di contattare la Lugway, ho chiesto all'op. della PAYBACK di poter esercitare il diritto di recesso, visto che siamo ancora nei 14 giorni previsti dalla legge. Mi è stato risposto che non è previsto se il premio è richiesto con i punti e non con monetizzazione, ma i punti (secondo il mio modesto parere) equivalgono a soldi che ho accumulato utilizzando la loro carta, tanto è vero che, con gli stessi punti, ci si può anche pagare il carburante alla ESSO. Loro continuano a fornirmi il link dell'assistenza e mi dicono di rivolgermi alla Lugway. Questo baraccio di ferro ancora è in piedi, ma non so più cosa si possa fare. Confido vivamente nella vs capacità ed esperienza. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239