Reclamo N° 334024
Mattia
08 Luglio 2024
Buongiorno,
vi scrivo in quanto ho un problema con Leroy Merlin, ho effettuato un ordine online il 06/05/2024 con consegna prevista tra il 31/05-04/06/2024 con un importo pari a 1.299,00 euro. Ad oggi non ho notizie di dove sia la mia merce, gli operatori non mi sanno dire dove sia e non ho la possibilità di controllarla sul sito perchè ovviamente il codice di spedizione non c'è. Ho chiamato decine di volte il servizio consumatori e tutti gli operatori ogni volta mi danno risposte diverse e non sanno dirmi dove sia la merce. Venerdì 5/07/2024 decido di annullare l'ordine, l'operatore mi dice che la richiesta è stata accettata, richiamo oggi per sincerarmi del fatto che riavrò indietro i soldi quanto prima e l'ennesima centralinista in modo molto maleducato mi dice che l'ordine non è stato annullato e non si può annullare e che devo aspettare. Come posso comportarmi a questo punto?
Grazie