Reclamo N° 306242

Cosimo
29 Agosto 2023
Buongiorno, vi scrivo in quanto il 14/08 ho fatto un ordine online ad Euronics n.512895460 ed ancora oggi non mi è arrivato nulla, la logistica a cui si appoggia Euronics , mi avrebbe dovuto contattare ma l'unico contatto è tramite SMS e l'ultimo SMS è stato ieri 28/08 il quale mi diceva che avrebbero consegnato oggi gli abbiamo chiesto un contatto per avere delle delucidazioni ,ma senza risultati all'SMS abbiamo risposto SI ,ma oggi dopo essere stato a casa da lavoro ci arriva un nuovo messaggio il quale diceva che avrebbero consegnato il 30/08 cioè domani. NON E' POSSIBILE
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239