Reclamo N° 306285

Rafael
29 Agosto 2023
Buongiorno, vi scrivo in quanto il 18/07/2023 ho fatto un ordine online ad IdraulicaPrezzi (https://idraulicaprezzi.it/) codice ordine: GJTYFFKPY, relativo al "Climatizzatore Hisense Condizionatore Easy Smart 12000 BTU", ed ancora oggi non mi è arrivato nulla. Sul sito web della società queste sono le seguenti informazioni: "Spediamo i nostri prodotti con GLS, BRT o SDA. I tempi di consegna sono di circa 3/5 giorni". Ma il prodotto non è mai arrivato. Quindi, in 04/08/2023 ho presentato la mia richiesta di rimborso tramite l'e-mail ufficiale dell'azienda ([email protected]), dopo le informazioni fornite dal servizio online, che mi ha concesso un periodo di 7-10 giorni lavorativi per effettuare il rimborso. E solo due volte l'azienda mi ha risposto, sempre con la stessa scusa: "il suo ordine risulta in evasione entro questa settimana. ci scusiamo per il ritardo e per il disagio". Tuttavia, dopo tutte queste settimane non è stato fatto nulla. Nel frattempo ho già scritto 5 email all'azienda (che era chiusa per la pausa estiva) rafforzando la mia richiesta di rimborso, e finora non è stato fatto nulla. Una completa mancanza di rispetto e trasparenza con il cliente. NON E' POSSIBILE, e ora andrò alla fine di questa storia.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239