Reclamo N° 304254

Gloria
03 Agosto 2023
Buongiorno, vi scrivo in quanto il mio iphone 12 pro max dopo l'ultimo grande aggiornamento di febbario 2023 ha iniziato a bloccarsi, non funziona più il touch e devo riavviarlo forzatamente (e continua ancora a bloccarsi successivamente). Portato in apple l'hanno resettato e mi hanno detto che se il problema persisteva avrebbero dovuto sostituirlo. Dato che il cellulare era in garanzia e il problema si era ripresentato l'ho inviato in riparazione la prima volta il 14/03/2023 tornato dalla riparazione dopo un mese il problema si è ripresentato nuovamente dopo un mese. Rimandato in riparazione il giorno 03/07/2023 e richiesta la sostituzione da parte del trony di crema è tornato lo stesso telefono e mi hanno chiesto di non eseguire il backup, seguito il consiglio ad un giorno di distanza il cellulare ha ripreso a bloccarsi insistentemente e ora presenta anche problemi di batteria. Dato che la garanzia è scaduta il 05/07/2023 chiedo a voi come potermi comportare. Ho diverse mail indirizzate sia al Trony di Crema che al Go assist di Brescia dove è stato inviato il mio cellulare. Nella speranza che possiate aiutarmi porgo i miei più Cordiali Saluti N.G.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239