Reclamo N° 273930

Natascia
14 Luglio 2022
Buongiorno, Vi scrivo per capire con voi se secondo voi c'è qualcosa che posso fare In merito al mio problema. Abbiamo acquistato a Novembre 2021 un asciugacapelli dyson sul sito eprice. Ho Registrato il prodotto sul sito dyson tramite il numero seriale e ne ho attivato la garanzia. A maggio 22 si è danneggiato il tasso dell'aria fredda quindi ho subito richiesto sul sito Dyson, essendo in garanzia il prodotto, la verifica per riparazione. Inizialmente mi è stato detto che mi avrebbero mandato un nuovo prodotto. Dopo le verifiche mi hanno detto che secondo loro, nonostante io avessi registrato il numero seriale sul loro sito e fosse stata attivata la garanzia, quel prodotto risultava contraffatto. Da quel momento Dyson mi ha solo fornito un modulo word senza nemmeno timbri dichiarando la contraffazione, non mi hanno rimandato il prodotto e suggerendo di acquistare solo su canali ufficiale. Sul portale eprice, dove è stato acquistato, inizialmente l'assistenza ci ha chiesto la documentazione poi sono spariti. Ora sono passati 2 mesi e non ho ne il prodotto ne la restituzione dei soldi. Avete qualche consiglio? Ho provato a sottolineare il fatto che se registro il seriale di un prodotto su un sito e viene riconosciuto come valido non può essere che dopo mi dicano non è così e che se avessero segnalato un problema potevo ancora recedere dal contratto, ma nulla. Porta in faccia. Grazie mille
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