Reclamo N° 174364

Lorena
09 Gennaio 2020
Buongiorno, vi scrivo per capire se riuscite a risolvere la mia situazione: ❌ Esperienza negativa con Enel X, ordinata una caldaia a metà agosto, vengono ad installarla i primi di settembre un gruppo di incompetenti che danneggiano l’impianto e non portano a termine l’installazione e non si fanno più trovare. Dopo vari solleciti a Enel X assegnano l’incarico a fine ottobre ad altro installatore che effettua un sopralluogo e sparisce perché in attesa di autorizzazione a procedere di Enel X ad oggi non ancora pervenuta. Dopo quasi quattro mesi sto ancora aspettando l’installazione completa e ho una caldaia che funziona a metà e solo in manuale (hanno inviato i termostati sbagliati). Oltre a questo la persona che mi ha venduto il prodotto da risposte sommarie senza assumersi responsabilità e prendere professionalmente in mano la situazione, dimostrando estrema incompetenza. Attendo vostro celere riscontro. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239